Quantcast
Channel: Allungamento del pene - Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Allungamento del pene semplice

$
0
0
grande pene
Generalmente la forma basilare di uno sviluppatore del pene prevede un anello di plastica posizionato alla base del pene, da due aste estensibili che si allungano ad entrambi il lati del pene e da un supporto superiore in cui il glande viene fissato grazie ad un laccio elastico di silicone.  Dopo il massaggio, potete applicare un tovagliolo caldo come avete fatto all'inizio del vostro programma, potete disporre il vostro pene in una ciotola di acqua tiepida per pochi minuti. Questi "riscaldamenti" garantiranno un maggiore afflusso di sangue all'interno del pene e stimoleranno i capillari ostruiti, liberandoli per un funzionamento migliore. Se realmente desiderate unPIÙ GRANDE PENE, DOVETE esercitarvi come vi abbiamo spiegato.

Ogni 5 10 jelqs, mungete il vostro pene contro la curva, piegatelo in senso opposto mentre mungete giù alla vostra testa, questo comincerá a rinforzare non soltanto il vostro albero ma contribuisce a rinforzare la parete che sta curvando, addestratelo lentamente piegandolo in senso opposto. Concentratevi vedendo il vostro pene che si espande mentre lo mungi, prendi respiri profondi attraverso il naso ed espira dalla bocca. Aumenterà non soltanto il volume della vostra eiaculazione, ma vi aiuterà nel darvi una erezione più dura e più costante.

Il pene potrebbe sembrare piccolo perché in realtà è parzialmente nascosto dalla pelle della pancia che vi ricade sopra. Perdere centimetri nella regione addominale non è semplice ma potrebbe fare la differenza sulle dimensioni apparenti del pene. Secondo uno studio di Harvard, gli uomini con un girovita di 105 cm hanno il 50% di possibilità in più di avere disfunzioni erettili rispetto a coloro che hanno un girovita di 80 cm 11. Quando viene attivata, il sangue viene risucchiato” verso il pene e lo mantiene temporaneamente eretto.

Questi cocktail di erbe aumentano il flusso sanguigno ma non sono regolati dal Ministero della Salute ed è difficile capire quali effetti collaterali possono avere. L'unico momento in cui si deve usare un estensore è dopo un intervento chirurgico al pene per evitare una cicatrizzazione anomala. Tuttavia la chirurgia applicata a un pene di dimensioni medie porta a disfunzioni erettili, cicatrici e deformità. Una scelta che sempre più italiani intraprendono perchè scontenti del proprio organo sessuale: «Si calcola che nel 2011 si siano sottoposti a questa chirurgia dai 2.000 ai 3.000 uomini nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti siamo a più di 7.000 interventi l'anno.

Va detto come una ricerca dell'urologo americano Wessels rivela infatti che i pazienti con dimensioni medie e sogni da superdotati restano spesso delusi dall'intervento chirurgico. La pancia può nascondere la parte superiore del pene, tutta in parte, quindi è opportuno e utile raggiungere e mantenere il peso forma. Anche se il vostro pene è più piccolo della media, il problema potrebbe essere meno grave di quanto pensiate.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles





Latest Images